Creo 23 | via Putignano | Castellana Grotte (BA)

Il progetto residenziale CREO 23 a Castellana Grotte è composto da due corpi di fabbrica: il corpo A si affaccia su via Putignano, il corpo B si sviluppa su via Carlo Francavilla.

Esso comprende un piano interrato destinato a box e cantine e quattro piani fuori terra. Al piano terra del corpo A sono predisposti locali commerciali con metratura da 161/164 mq.; nel corpo B, invece, si trovano appartamenti indipendenti con spazi verdi privati. Gli alloggi hanno dimensioni differenti, studiati per soddisfare ogni esigenza: bilocali, trilocali, quadrilocali, attici, tutti con ampio terrazzo, luminosissime vetrate e finiture di pregio.

Le divisioni interne degli spazi sono pratiche, razionali e personalizzabili come la scelta delle rifiniture (porte, pavimenti, rivestimenti). Tutti gli appartamenti sono dotati di certificazione energetica A4 e forniti di impianto fotovoltaico.

Comune:
Castellana Grotte (BA)
Tipologia di progetto:
Residenziale / Commerciale
Tipologia di edificio:
Plurifamiliare
Ubicazione dell’edificio:
Via Putignano
Oggetto intervento:
Nuova costruzione
Vuoi conoscere quali sono le ultime disponibilità?

Numerose e speciali sono le caratteristiche che rendono decisamente confortevole l’abitare in classe A4.

L’isolamento termico e acustico rende ancora più riservata la vita tra le pareti domestiche e il verde condominiale è perfetto per tutta la famiglia. Nessun dettaglio è stato trascurato.

Ogni singolo appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo del tipo “radiante a pavimento” con pannello termoisolante. La produzione dell’acqua calda sanitaria e del riscaldamento a mezzo dei pannelli radianti avviene con pompa di calore elettrica con impianto singolo per ciascun alloggio.
L’aria condizionata è predisposta con collegamento all’unità esterna e con l’impianto di ventilazione meccanica controllata.

Punti di forza del progetto

Isolamento termo-acustico

Isolamento termo-acustico

Gli infissi esterni hanno doppio vetro antinfortunistico basso emissivo. Le balconate sono dotate di doppia guarnizione termoacustica, completi di ferramenta e distanziatore per l’eventuale alloggiamento delle zanzariere.

Impianto fotovoltaico

Impianto fotovoltaico

Sistema centralizzato di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica che sfrutta l’energia del sole. Così l’energia è prodotta da una fonte di energia rinnovabile, inesauribile, a costo zero.

Serramenti

Serramenti

La porta di ingresso è blindata con pannello di rifinitura interno simile alle porte interne. Le porte interne saranno tamburate in laminato o in noce Tanganika, laccate opache, con telaio a squadro mostrine piatte o tonde, complete di ferramenta d’uso.

Scrivici per richiedere informazioni sulle soluzioni ancora disponibili